assistenzasistemi1

 

Kernel Sistemi vi mette a disposizione la professionalità dei suoi operatori dedicati alla linea di prodotti SISTEMI

Il rapporto tra Kernel Sistemi e il cliente è regolamentato da un contratto di assistenza che comprende:

  • Fornitura del servizio di assistenza telefonica
  • Fornitura del servizio di assistenza telematica (Accesso diretto in remoto via internet)
  • Fornitura aggiornamenti di natura fiscale

Alla base di tutto ci sono gli assistenti che supportano l'operatore del cliente. Qualora non fosse possibile risolvere il problema a distanza, i sistemisti tecnici ed applicativi sono in grado d’intervenire presso la sede del cliente in affiancamento all'operatore. Per queste risorse, la Sistemi organizza numerosi corsi di formazione sulle nuove soluzioni e sugli aggiornamenti rilasciati, con l'obiettivo di sviluppare le competenze necessarie per garantire la qualità del servizio. 

La giustizia italiana va verso il digitale?

studiliegalip

EVENTI KERNEL

NEWS ED EVENTI SISTEMI

Vai all'inizio della pagina