hppartnerm
Kernel Sistemi è alla continua ricerca di soluzioni in grado di soddisfare le esigenze dei propri Clienti. La competenza dell’azienda nel settore delle procedure professionali e gestionali, la capacità di coordinare e gestire progetti informatici globali, l’uso di sistemi all’avanguardia e la conoscenza degli standard più diffusi, le consentono di rispondere in modo adeguato alle esigenze dei Professionisti e delle Aziende. Sin dal 1992 la Kernel Sistemi ha arricchito il proprio ventaglio dei servizi forniti sfruttando le opportunità rappresentate da internet e dalla comunicazione multimediale. In particolare ad oggi è attiva nei seguenti settori di attività:
     •  sistemi informativi per aziende, commercialisti e gestione delle paghe 
     •  servizi internet, intranet, web design, soluzioni di commercio elettronico, portali, connettività 
     •  consulenza tecnica, sistemistica e sicurezza informatica 
     •  server di rete, personal computer, software e accessori
     •  cablaggi strutturati 
     •  Soluzioni Voip
 
Per quanto riguarda l’offerta software, particolare attenzione viene da sempre posta nell’identificare un produttore ed un prodotto idoneo a fornire una risposta alle esigenze degli Studi Professionali e contemporaneamente solido ed affidabile in modo da consentire di perpetuare nel tempo l’efficacia di tali soluzioni. La scelta di SISTEMI S.p.a., primario produttore di software per Professionisti ed Aziende si è rivelata vincente, anche grazie all’esperienza che i soci hanno acquisito con il loro lavoro nella società. Le dimensioni del produttore in termini di fatturato e di numero di Clienti serviti, consentono di perseguire la linea aziendale volta al soddisfacimento nel tempo delle esigenze dei Clienti, dal più piccolo al più grande.
Particolare cura è stata dedicata alla formazione del personale aziendale; corsi specifici predisposti dal produttore, test di valutazione, programmi di certificazione, consentono di garantire la qualità delle prestazioni di formazione.

 

La giustizia italiana va verso il digitale?

studiliegalip

EVENTI KERNEL

NEWS ED EVENTI SISTEMI

Vai all'inizio della pagina