Gestire l'agenda, i collaboratori e le attività di studio.

Con STUDIO è possibile organizzare e gestire in maniera semplice e strutturata le attività degli studi forensi: dalla predisposizione dei mandati ai report per valutare la redditività dei clienti; dalla redazione degli atti al deposito telematico tramite PolisWeb.

 

L'emissione di parcelle e fatture, la predisposizione dei fascicoli giudiziari e la redazione dei documenti, sono processi lineari e automatizzati. La possibilità di emettere fatture elettroniche verso la PA, l’integrazione con Microsoft Office® e altri software open source per la redazione dei documenti, con Microsoft® e Google® per la gestione della posta e dei calendari fanno di STUDIO il partner ideale per gli studi legali.

 

L'integrazione di STUDIO con il Processo Civile Telematico, consente di sincronizzare le pratiche giudiziarie con tutti i tribunali italiani abilitati, di firmare digitalmente gli atti ed inviare la busta telematica tramite Posta elettronica Certificata.

 

Con STUDIO è possibile delegare il ruolo di Responsabile della Conservazione a soggetti terzi, avvalendosi dei servizi messi a disposizione da una società esterna con cui SISTEMI ha definito un accordo quadro.

 

STUDIO è la soluzione gestionale per gli studi legali, anche in cloud. 

studio-studi-legali pdf           ProcessoCivileTelematico pdf

Scheda STUDIO -Studi legali                  Processo Civile Telematico

La giustizia italiana va verso il digitale?

studiliegalip

EVENTI KERNEL

NEWS ED EVENTI SISTEMI

Vai all'inizio della pagina