Gestione Documentale

 

Organizzare e conservare i documenti in un’unica soluzione.

Gestione Documentale è la soluzione per l'archiviazione operativa e la conservazione sostitutiva dei documenti amministrativi e gestionali sviluppata da Sistemi in modo integrato con i prodotti. I documenti organizzati con Gestione Documentale possono essere pubblicati automaticamente su internet con il servizio DOCUMENTI/web, per la condivisione in tempo reale con i clienti.
Le complessità normative, gestionali e organizzative che gli studi professionalile aziende e le associazioni affrontano quotidianamente si traducono sempre più spesso in una pluralità di documenti, la gestione dei quali incide pesantemente sull'efficienza dell'intera organizzazione.
Gestione Documentale è la soluzione completa ed integrata predisposta da Sistemi per la corretta gestione dei documenti come vantaggio organizzativo in termini di efficienza, tempestività e minori costi.

      La soluzione si compone di due aree funzionali:
  • ARCHIVIAZIONE OPERATIVA, la soluzione organizzativa,
  • CONSERVAZIONE SOSTITUTIVA, la soluzione normativa
 
            
 

Grazie all'alto livello di integrazione con i prodotti la Gestione Documentale SISTEMI si caratterizza per la semplicità di attivazione e di gestione.

 

gestione-documentale pdf                   profis-gestione-doc-archiviazione video  

 Gestione Documentale               Archiviazione operativa - Conservazione sostitutiva

La giustizia italiana va verso il digitale?

studiliegalip

EVENTI KERNEL

NEWS ED EVENTI SISTEMI

Vai all'inizio della pagina