PROFIS per l’analisi crisi d’impresa

PROFIS per l’analisi crisi d’impresa è la soluzione per elaborare analisi previsionali e individuare tempestivamente gli stati di crisi d’impresa. Tramite l’analisi e il monitoraggio dei dati previsionali, dei flussi finanziari e di una serie d’indicatori puoi valutare la situazione dell’impresa, eseguire una diagnosi precoce dello stato di squilibrio economico-finanziaria e mettere in atto le azioni correttive volte a garantire la continuità aziendale. Analisi crisi d’impresa è progettata per fornire uno strumento di collaborazione tra lo studio e i suoi clienti: la Relazione sulla crisi d’impresa in MS Word e il Fascicolo di analisi in MS Excel sono facilmente condivisi con i clienti sulla piattaforma web Sistemi.

L’evoluzione della normativa in materia di crisi d’impresa ha introdotto nuovi parametri e obblighi per garantire la continuità aziendale attraverso la diagnosi precoce dello stato di difficoltà.
Con la soluzione PROFIS Analisi Crisi d’impresa avete a disposizione gli strumenti per aiutare le aziende clienti nella rilevazione tempestiva degli indizi di crisi e nelle azioni correttive da mettere in atto per garantire la continuità aziendale.

Oltre alle funzioni di monitoraggio già disponibili, con i prossimi aggiornamenti, saranno messi a disposizione due utilissimi strumenti per:
· simulare il test pratico per l’accesso alla composizione negoziata, che significa conoscere in via preventiva il grado di difficoltà dell’impresa e l’effettiva possibilità di risanamento
· preparare la documentazione da inviare alla CCIAA per la pratica di composizione negoziata.

Registrazione

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.